Panoramica

Vivi nei nostri appartamenti condivisi e godi di completa libertà. Condividi il tuo appartamento con studenti cinesi in un grattacielo di Pechino. Opzione ideale per gli studenti che vogliono imparare il cinese in Cina e cercano un alloggio che garantisca un giusto compromesso tra qualità e prezzo.

L’area circostante è fornita di vari ristoranti, una palestra e una piscina. Inoltre gli appartamenti si trovano nelle vicinanze di un supermercato, utilizzabili per acuisti convenienti e veloci.

  • Scelta adatta a qualunque budget
  • Posizione vantaggiosa
  • Accesso a palestra, supermercati e ristoranti
  • Condiviso con studenti cinesi
  • Possibilità di scelta tra stanze piccole e grandi
  • Pechino è una delle città più sicure
  • Godi di piena libertà mentre studi cinese in Cina
  • Comfort e Convenienza

    Comfort e Convenienza

    Servizi - Tutti i servizi di cui potrai avere bisogno sono nelle vicinanze del tuo appartamento

    Trasporto - I nostri appartamenti si trovano nelle vicinanze di almeno una fermata della metropolitana, raggiungere la scuola sarà semplicissimo.

    Goditi l'indipendenza - Entri ed esci come ti è più congeniale

  • Prezzi Accessibili

    Prezzi Accessibili

    Costo - Opzione dall'ottimo rapporto qualità-prezzo

    WiFi - Incluso nel prezzo

    Spese - Tutto incluso nel prezzo (vedi sotto per quanto riguarda l'aria condizionata)

    Arredamento - Scrivania, TV, biancheria da letto

  • Comunità

    Comunità

    Amici cinesi - Fai amicizia con i tuoi coinquilini cinesi

    Sicurezza - Controlliamo e ispezioniamo tutti gli appartamenti prima del tuo arrivo

    Quartiere - Saranno tutti molto amichevoli, ti sentirai al sicuro e a casa

  • Flessibilità LTL

    Flessibilità LTL

    Supporto – Il proprietario di casa vivrà nel tuo stesso quartiere; potrà esserti d'aiuto per qualsiasi evenienza. Così come lo sarà staff LTL

    Arriva quando vuoi – È sempre preferibile arrivare durante il giorno, ma possiamo offrirti il nostro supporto 24/7

LTL Appartamenti Condivisi a Pechino 

Camera piccola

Anche se la camera da letto sarà un po’ più piccola del solito, la sua grandezza si aggirerà comunque intorno ai 15 metri quadrati. Sarà fornito un letto, lenzuola pulite, TV e scrivania. Il bagno sarà invece da condividere con gli altri inquilini dell’appartamento. Se desideri prenotare la tuo alloggio per un periodo più lungo rispetto a quello del tuo corso, ti preghiamo di farcelo sapere con largo anticipo, in modo da avere il tempo sufficiente per organizzare il tutto.

Condividerai il bagno con gli studenti cinesi. A fronte di ciò, bisogna essere consapevoli del fatto che gli standard di igiene possono differire da quelli a cui si è abituati. Tenendo presente che ciò che tu consideri igienico, e quello che i cinesi considerano igienico potrebbe essere differente, vi invitiamo a prendere coscienza di ciò prima di prenotare i nostri appartamenti condivisi.

Camera Grande In Appartamento Condiviso

Nei nostri appartamenti condivisi sono disponibili ampie camere che possono raggiungere i 25 metri quadrati. Troverete la camera molto spaziosa e potrete godervi il vostro bagno privato. Le camere dispongono di un ampio letto matrimoniale. Se avrai necessità di ospitare qualcuno, potrai farlo in totale libertà, senza alcun costo aggiuntivo.

Se sarai abbastanza fortunato da essere collocato in uno dei piani più alti, godrai di una fantastica vista su Pechino. Consigliamo questa opzione se desideri avere un po’ più di privacy e indipendenza. Se avete domande su entrambi i tipi di stanza, non esitate a contattarci. Saremo felici di aiutare.

Maggiori Informazioni

  • Tutti i nostri appartamenti si trovano nello stesso complesso abitativo
  • Facile accesso a palestra e piscina
  • Principalmente condiviso con gli studenti della China Media and Communication University
  • A quattro fermate dalla nostra scuola (Dalla fermata Media and Communication University fino a quella di Dawanglu)

Aria Condizionata – Generalmente l’aria condizionata è veramente necessaria in luglio e agosto, quando le temperature diventano elevate. Tuttavia, in considerazione del fatto che l’utilizzo dell’aria condizionata comporta un alto consumo di energia verrà richiesto un supplemento.

Il costo dipenderà dal prezzo corrente dell’energia. Con una stima approssimativa è possibile calcolare che la spesa si aggirerà intorno ai 400 RMB per la stanza più piccola e 500 RMB per quella più grande. Il pagamento può essere effettuato direttamente alla padrona di casa. Sarà possibile pagare in contanti.

NOTA – Questa non è una sistemazione a 5 stelle. Se desideri qualcosa di più esclusivo ti consigliamo di dare uno sguardo ai nostri Appartamenti con Servizi o ai nostri Alloggi in Famiglia

Appartamenti Condivisi a Pechino – Prezzi

Durata % OFF Stanza Piccola in Appartamento Condiviso Stanza Grande in Appartamento Condiviso
1 Sett. 0% 1,830 2,994
2 Sett. -28% 2,643 4,324
3 Sett. -46% 2,970 4,851
4 Sett. -50% 3,696 5,544
5 Sett. -50% 4,620 6,930
6 Sett. -50% 5,544 8,316
7 Sett.  -50% 6,468 9,702
8 Sett.  -50% 7,392 11,088
9 Sett.  -50% 8,316 12,474
10 Sett.  -50% 9,240 13,860
11 Sett.  -50% 10,164 15,246
12 Sett.  -50% 11,088 16,632
13-52 Sett. -50% 924 /Sett. 1,386 / Sett.
notte extra 250 350

La durata della permanenza dipenderà esclusivamente da te. Sono riportati tutti prezzi per i diversi periodi di tempo.

Includono:

  • Letto
  • Biancheria da letto
  • Scrivania
  • TV
  • Bollette (ad esclusione dell’aria condizionata)
  • Registrazione di residenza presso la stazione di polizia
  • Supporto del proprietario di casa

Frequently Asked Questions

Dove potrò lavare i miei vestiti?

Ognuno degli appartamenti condivisi è provvisto di lavatrice che sarai libero di utilizzare.

C'è qualcosa in particolare che dovrò portarmi da casa?

Dovresti trovare tutto ciò di cui hai bisogno nell’appartamento. Ovviamente non dimenticare di portare le tue cose.

Sperimenterò l'immersione cinese negli appartamenti condivisi?

Vivere o meno una completa immersione cinese dipende molto dall’individuo. Se vuoi, hai la possibilità di stringere amicizia con cinesi che non parlano inglese. Questo aiuterà sicuramente il tuo cinese. La difficoltà che potresti incontrare vivendo negli appartamenti condivisi consiste nella natura riservata degli studenti.

Se vuoi sperimentare una completa immersione in Cina, crediamo che il modo migliore per farlo sia alloggiare presso le nostre famiglie cinesi a Pechino, oppure con il nostro programma di Full-immersion. Tuttavia c’è sempre la possibilità di imparare il cinese in Cina, cogliere ogni opportunità dipenderà esclusivamente da te.

La padrona di casa parla inglese?

Spiacenti di informati che no, la padrona di casa non parla inglese, e in generale in Cina, al di fuori delle principali aree in cui risiedono gli espatriati, non troverete persone in grado di parlare in inglese. D’altro canto, però, la padrona di casa sà come relazionarsi con gli studenti stranieri, anche con quelli che non sono in grado di parlare cinese. Pertanto, non devi preoccuparti di questo. Potresti comunque scaricare alcune app sul tuo telefono prima di partire. Pleco, ad esempio, è un’app estremamente utile che ti aiuterà a imparare il cinese e ad abbattere le barriere linguistiche una volta in Cina.

C'è un orario di arrivo consigliato?

Si, consigliamo di arrivare tra le 11.00 e le 18.00 di Domenica. Questo ti assicurerà un’arrivo senza problemi. Una volta arrivato in aeroporto probabilmente saranno necessarie almeno due ore per raggiungere il tuo alloggio. Arrivare all’ora di punta potrebbe creare problemi non solo alla padrona di casa ma anche a te. Detto questo, puoi arrivare in qualsiasi momento tu decida. Se hai qualsiasi tipo di domanda o preoccupazione riguardo l’orario del tuo volo, contattaci.

Posso trovare alcune foto degli appartamenti condivisi?

Certamente, puoi dare uno sguardo nella nostra Gallery Pechino.

Come potrò arrivare a scuola il primo giorno?

Potrai viaggiare da solo o con altri studenti LTL. Se sei un po ‘incerto sul percorso, concediti un po’ di tempo extra. Ti abituerai presto ad usare la metropolitana di Pechino. Non dimenticare che Google Maps non funzionerà in Cina poiché è richiesta una VPN. Sarà utile installare la tua VPN prima di venire in Cina. È più difficile farlo da qui. Express VPN e Astrill sono le due VPN che consigliamo poiché tendono a funzionare.

Ci sarà qualcuno che si occuperà delle pulizie?

Si, ci sarà qualcuno che si occuperà di pulire le aree comuni. Per quanto riguarda la tua stanza invece, sarai tu l’unico responsabile. Se l’igiene è una tua preoccupazione, potrebbe valere la pena prenotare una stanza più grande, un appartamento con servizi o un alloggio in famiglia a Pechino. Questo vale soprattutto per quanto riguarda il bagno in comune.

Altre Opzioni

  • Alloggio in Famiglia

    Pechino

    La nostra opzione di Alloggio In Famiglia ti consente di mettere in pratica ciò che impari durante tue lezioni. Questa scelta sarà un ottimo modo per accelerare i tuoi progressi con il cinese mentre entrerai a far parte di una famiglia cinese.

    Leggi di Più

    Alloggio in Famiglia |