Corsi di cinese online con LTL

Apps, software, siti web e altri strumenti di apprendimento possono essere di grande aiuto per l’apprendimento del cinese, ma per quanto possano essere validi, si tratta pur sempre di strumenti limitati.

Pen and Paper is also vital

Per poter imparare davvero il cinese è fondamentale essere affiancati da un insegnante professionista che faccia da guida lungo il percorso d’apprendimento.

Internet offre un’ampia gamma di risorse, ma trovare lezioni online di alta qualità può rivelarsi davvero difficile.

LTL, con le sue 9 sedi, è la più grande scuola privata di lingua cinese al mondo. Insegnare il cinese è la nostra specialità e ci riusciamo con successo perché ci dedichiamo solo a questo.

Iscrivendoti ad un corso online LTL, avrai a disposizione un vero e proprio insegnante di cinese in grado di impartire lezioni e di seguire i tuoi progressi fatti, online.

Le lezioni sono impartite individualmente, vengono adattate completamente alle esigenze specifiche di ogni studente in modo da garantire progressi rapidi nell’apprendimento della lingua cinese.

  • Ottimi insegnanti

    Ottimi insegnanti

    Professionalità - Gli insegnanti LTL sono i migliori che ci siano

    Divertimento - Rendiamo le lezioni non solo interessanti ma anche divertenti

    Esperienza - Un insegnante LTL ha una media di 5000 ore di esperienza

    Certificati - Tutti gli insegnanti LTL sono qualificati e certificati

  • Corso di cinese giusto per te

    Corso di cinese giusto per te

    Personalizzazione - Non esiste un corso che vada bene per tutti - ne creiamo uno specifico per te

    Programmazione del corso gratuita - Include una sessione di programmazione del corso personalizzato.

  • High Tech

    High Tech

    Apprendimento Online - Utilizza la potenza di internet

    Tecnologia - Utilizziamo il miglior software che c'è

    Schede online - Ci avvaliamo delle migliori tecnologie disponibili

    Ripasso - Registra le tue lezioni e rivedile ancora una volta

  • Divertimento e coinvolgimento

    Divertimento e coinvolgimento

    Interesse - Lega con il tuo insegnante di cinese mandarino

    Divertimento - Segui le lezioni rese interessanti da un insegnante professionista.

    Successo - Vedere i propri progressi è la migliore motivazio possibile

Corsi di cinese online – Pacchetti studio

Abbiamo un totale di sei pacchetti studio online. I pacchetti comprendono lezioni di cinese che vanno dal mini-corso, fino al nostro pacchetto completo, che dura un anno intero.

Trova quello perfetto per te, o se non sai quale sia la soluzione più adatta alle tue esigenze, contattaci e saremo lieti di consigliarti.

Mini: 25 lezioni (2 mesi)

Prova il mini pacchetto di 25 lezioni di cinese online, entra nel mondo LTL e goditi un assaggio del nostro metodo di insegnamento.

Standard: 50 lezioni (3 mesi)

È il nostro pacchetto più richiesto e consente di migliorare rapidamente il proprio livello di cinese. 50 lezioni in 3 mesi combinate per migliorare velocemente le proprie conoscenze linguistiche grazie ai nostri insegnanti esperti.

+1 livello – Sprint: 75 lezioni (4 mesi)

Passa al livello di cinese successivo. Questa soluzione è pensata per studenti motivati che vogliono raggiungere il livello HSK successivo nel minor tempo possibile. Per chiunque lo desideri, è possibile sostenere un esame HSK dopo il completamento del corso.

+1 livello – Approfondito: 100 lezioni (5 mesi)

Questo pacchetto è pensato per quelli che, nonostante gli impegni professionali e non, desiderano comunque passare al livello di cinese successivo. Dopo il corso, sostieni l’esame HSK o continua a studiare, la scelta spetta a te.

+2 livelli – Sprint: 150 lezioni (6 mesi)

Avanza di due livelli di cinese in sei mesi. Ti occorreranno motivazione e impegno, ma l’obiettivo è ragiungibile con il duro lavoro e la perseveranza.

Assicurati progressi rapidi, senza trasferirti in Cina. Tutti i nostri corsi sono personalizzati in base a ciò che si vuole imparare. I nostri insegnanti si assicureranno che tu raggiunga i tuoi obiettivi in sei mesi.

+ 2 livelli – Approfondito : 200 lezioni (12 mesi)

Avanza di due livelli in un anno. È consigliato per gli studenti che vogliono fare un passo avanti con il cinese, pur avendo a disposizione poche ore durante la settimana.

Questo pacchetto è il più conveniente perché garantisce il miglior prezzo per ora di insegnamento e perché si adattata alle esigenze di ogni studente.

Corsi di cinese online – Prezzi

Ecco i prezzi per i sei corsi di cinese online offerti da noi. Prezzi indicati in USD.

Corso Numero di lezioni Prezzo in USD
Mini 25 634
Standard 50 1,268
+ 1 livello – Sprint 75 1,730
+ 1 livello – Approfondito 100 2,163
+ 2 livelli – Sprint 150 3,159
+ 2 livelli – Approfondito 200 4,212

Link Utili

Perché scegliere le classi LTL online?

Ottima domanda, ecco una serie di motivi perché crediamo che LTL sia la scelta migliore per voi:

LTL è tra le scuole di lingua cinese private più affermate. Siamo presenti da oltre un decennio, abbiamo insegnato a migliaia di studenti e oggi abbiamo otto scuole per l’immersione linguistica cinese nella Cina continentale, a Taiwan e a Singapore.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare gli studenti a progredire il più velocemente possibile in cinese e a raggiungere concretamente la padronanza della lingua cinese.

Crediamo che ogni studente sia diverso e quindi niente è più importante di un insegnante professionista e di un corso ben strutturato e personalizzato per raggiungere i propri obiettivi.

Abbiamo una media del 94% dei nostri studenti che superano l’esame HSK. E c’è una ragione per questo.

Cosa dicono i nostri studenti

Zsuzsanna Testimony for LTL
Zsuzsanna
Ungheria
★ ★ ★ ★ ★

Penso che il corso di cinese online sia la soluzione migliore per me al momento. Grazie ai corsi online riesco a fare gli stessi esercizi che farei in sede e ad ottenere gli stessi risultati che otterrei con un corso presenziale. Questa soluzione è davvero perfetta per me.

Leggi di più

Mikkel Testimony for LTL
Mikkel
Danimarca
★ ★ ★ ★ ★

Durante una lezione online riesco ad imparare quasi come se fossi a lezione in Cina, anche se vedere l'insegnante nella vita reale è molto più divertente. Non posso che consigliare le lezioni online di LTL. Ho imparato un sacco di nuovi termini.

Leggi di più

Mara Testimony for LTL
Mara
Spagna
★ ★ ★ ★ ★

Quando ho sentito per la prima volta dei corsi di cinese online non ne ero del tutto convinta. In realtà, poi, li ho trovati super comodi, facili da seguire e dotati di grande flessibilità. Gli insegnanti sono fantastici.

Leggi di più

Thomas Testimony for LTL
Thomas
Danimarca
★ ★ ★ ★ ★

Penso che le lezioni online di LTL siano un'alternativa molto valida alle lezioni presenziali. Consentono maggiore flessibilità per quanto riguarda gli orari e possono essere riorganizzate con una certa facilità, cosa che trovo molto vantaggiosa.

Leggi di più

Marc Testimony for LTL
Marc
Sudafrica
★ ★ ★ ★ ★

Ho iniziato a studiare cinese con LTL circa un anno fa. Ho scoperto che hanno sviluppato un metodo di insegnamento ben strutturato e incoraggiante per imparare la lingua. Il software è stato veloce da installare e da usare.

Leggi di più

Aurore Testimony for LTL
Aurore
Francia
★ ★ ★ ★ ★

Da un po' di tempo frequento i corsi online di LTL e ne sono davvero entusiasta. Questo mi ha aiutato moltissimo a mantenere il livello di cinese acquisito. Le lezioni online sono perfette per non perdere il proprio livello linguistico e di fare progressi, il tutto con orari comodi e flessibili.

Leggi di più

Domande frequenti

Qual è il livello cinese giusto per te?

Valutiamo come “livello 1” quello degli studenti  principianti che desiderano raggiungere il livello HSK 1. Livello 2 come quello degli studenti principianti che desiderano raggiungere il livello HSK 2.

Si prega di tenere presente però che il passaggio da un livello dell’esame HSK all’altro diventa pià difficile all’aumentare del livello.
Così, per esempio, per passare dall’HSK 4 al 5 ci vorrà più tempo di quello necessario per passare dall’ 1 al 2. Il motivo per cui i livelli HSK sono stati organizzati in questo modo rimane un mistero nascosto nei meccanismi interni del Ministero dell’Istruzione cinese, che nessuno ha mai spiegato.

Posso scegliere il mio insegnante?

Sì, certo che puoi. Il nostro Direttore degli Studi troverà l’insegnante più adatto a te, ma se in un secondo momento vorrai un altro insegnante in particolare potrai sceglierlo.

Si ricorda che i nostri insegnanti sono docenti professionisti di lingua cinese che dispongono tutti di un programma di insegnamento, quindi, anche se di solito non è un problema, qualsiasi cambiamento è comunque soggetto a disponibilità.

Cosa devo preparare?

Non avrai bisogno di molto: una connessione internet funzionante, cuffie e un dispositivo abilitato a internet (PC, cellulare o tablet).

Cosa mi suggerisci di preparare?

E’ possibile seguire le lezioni anche su un cellulare o un tablet, ma nella nostra esperienza i computer funzionano meglio grazie allo schermo più grande che permette di utilizzare più facilmente la lavagna interattiva, le funzioni di chat ecc.

Inoltre, come in qualsiasi classe, assicurati di essere in un ambiente tranquillo in cui potrai concentrarti completamente sullo studio del cinese. Visto che lo schermo verrà utilizzato per la lezione, molti studenti preferiscono avere un quaderno e una penna per annotare i contenuti utili, ma è possibile prendere appunti anche sul proprio PC.

Posso fare anche lezioni presenziali?

Assolutamente sì. Puoi passare alle lezioni presenziali in qualsiasi scuola LTL di Singapore, Taipei, Pechino, Shanghai, Beihai, Xian, Chengde o Chengdu.

Basta contattare il consulente studentesco.

Quanto dura una lezione?

Tutte le lezioni online LTL hanno una durata di 55 minuti.

Posso cancellare le lezioni?

Sì, puoi cancellare fino al 30% delle tue lezioni fino a sei ore prima in orario lavorativo in Cina continentale (9.00-18.00, lun-ven).

Avrò un programma da seguire

Sì, assolutamente sì – sia per te che per il tuo insegnante.

Per progredire in cinese occorrono lezioni regolari con un programma costante. Solo un’ora di lezione ogni tanto non è abbastanza per fare dei veri progressi. Allo stesso tempo, naturalmente, tutti gli ottimi insegnanti professionisti hanno un programma di insegnamento completo, per cui è importante attenersi a questi.

Il bello è che si possono programmare le lezioni sette giorni alla settimana, compresi i fine settimana, senza costi aggiuntivi.

Offrite programmi con meno ore?

Vogliamo che i nostri studenti imparino effettivamente il cinese e con qualsiasi corso che preveda meno di 25 ore non avremmo tempo sufficiente per raggiungere l’obiettivo, per cui non offriamo nessun pacchetto con meno ore del Mini (25 ore).

Un corso di lingua cinese deve essere programmato, preparato e organizzato in modo adeguato. Tutto questo e la sessione di consulenza gratuita pre-corso sono già inclusi gratuitamente nel corso.

Ho bisogno di una webcam?

No. L’insegnante userà una webcam anche se puoi chiedergli di spegnerla se preferisci.

Tuttavia, per rendere una lezione più interattiva e interessante è molto utile vedersi, quindi consigliamo vivamente di tenere la webcam accesa durante la lezione.

IMPARARE IL CINESE ONLINE