La migliore VPN in Cina: le cinque VPN più quotate nel 2018

Migliori VPN da utilizzare in Cina: cinque migliori servizi di VPN nel 2018

Con l’enorme quantità di VPN disponibili sul mercato, è difficile dire quale sia la migliore da utilizzare in Cina nel 2018 che funzioni ancora. Non temere, è da lì che partiamo!

Cos’è una VPN e perché ne ho bisogno in Cina?

Una VPN (Virtual Private Network) nasconde l’indirizzo IP di un utente e consente quindi una navigazione su internet privata e da qualsiasi luogo. Questo perché nasconde la tua posizione, e quindi puoi navigare liberamente senza essere scoperto. Ciò significa che è possibile accedere a siti Web censurati o bloccati.

Grazie al famigerato “Great Firewall of China” (Grande Censura Cinese), molti famosi siti di social network in Cina sono bloccati. Esempi lampanti sono i servizi Netflix, Google e Youtube, i quali sono tutti censurati. Avrai bisogno di una VPN in Cina per accedere a questi siti.

Puoi scoprire di più su cosa sia esattamente una VPN e come scaricare una VPN se sei già in Cina visitando gli altri post sul mondo delle VPN.

Se, invece, non sei ancora in Cina e stai cercando di procurarti una VPN prima di arrivare qui, sei nel posto giusto! Abbiamo creato un elenco che ti aiuterà a scegliere la migliore VPN che si adatti alle tue esigenze.

Questa selezione di VPN per la Cina offrono tutte abbonamenti a pagamento. Se stai cercando una VPN gratuita puoi dare un’occhiata al nostro blog sulle 5 migliori VPN GRATUITE da usare in Cina.

Le migliori VPN in Cina:

1. Express VPN

migliori-vpn-cina-ltl

  • Servizio molto affidabile

  • Costantemente votato come scelta migliore tra i VPN per la Cina

Express VPN è una delle VPN più scaricate e comunemente utilizzata in Cina per valide motivazioni. Express VPN fornisce un ampio scelta di postazioni da cui connettersi, e questo numero sembra in costante crescita. Attualmente i server di Express VPN si trovano su circa 150 località di 100 paesi. Il servizio clienti è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e in generale è sempre di grande aiuto.

Se speri di guardare alcune delle tue serie preferite su Netflix o qualsiasi altra piattaforma, hai la possibilità di scegliere da quale posizione connetterti, godendoti in tal modo tutto ciò che vedresti anche da casa tua. Express VPN può essere scaricato su più di un dispositivo ed essere utilizzato simultaneamente se lo si desidera.

In termini generali, basandosi su velocità, efficienza, affidabilità e soddisfazione dell’utente, pensiamo che non ci sia una migliore VPN  per la Cina di Express VPN. L’unico vero inconveniente è che risulta essere un po’ più costoso rispetto alle VPN della concorrenza.

Tutto si riduce al vecchio detto “ottieni ciò per cui paghi”. In realtà, prevedendo di essere in Cina per il prossimo futuro, è un investimento che vale la pena fare.

2. Nord VPN

Best VPN into China - NordVPN

  • User-friendly

  • Ottima privacy – Nessuna politica di registrazione

Se la privacy è la tua principale preoccupazione, Nord VPN è la VPN giusta per te. Porta avanti una politica di no-log in modo tale che i tuoi dati di navigazione siano sempre al sicuro. Oltre a questo, Nord VPN possiede dei protocolli molto protetti.

Inoltre, è possibile utilizzare questa VPN su più dispositivi contemporaneamente. Sei, per essere precisi! Può essere utilizzato su molte di piattaforme come Windows, Apple, Android … ed è ottimo da usare su tutti i tuoi dispositivi (PC, laptop, cellulari ecc.)

L’unico lato negativo di questa VPN? Forse non è intuitivo come ExpressVPN. A causa dell’enorme numero di funzionalità di sicurezza fornite da NordVPN, è possibile che la velocità di connessione sia ridotta.

3. TunnelBear VPN

Best VPN into China - Tunnelbear

  • Blocco annunci

  • Ottimo per gli utenti inesperti

Questa VPN è anche sulla nostra lista per le migliori VPN GRATUITE nel 2018. Offre un pacchetto gratuito che raccoglie tutti i vantaggi di base, come un’interfaccia chiara e intuitiva che la rende perfetta per gli utenti che utilizzano una VPN per la prima volta. In più, i simpatici orsacchiotti lo rendono molto piacevole alla vista.

La versione gratuita, tuttavia, ti limiterà a un minimo di navigazione di 500 MB al mese, quindi probabilmente ben presto vorrai eseguire l’upgrade. Per fortuna, il prezzo, leggermente inferiore alla media, spiega da sé la sua convenienza. Nonostante sia più economico di altri, non compromette la qualità o la sicurezza del prodotto!

Ancora una volta, ottieni quello per cui paghi. Se hai un budget limitato, e decidi di optare per l’Orso Tunnel, sii preparato per qualche problemino qua e là.

4.  Astrill 

Best VPN into China - Astrill

  • Uno tra i favoriti per la Cina

  • Numero massimo di indirizzi IP utilizzabili disponibili (89.000+)

Astrill offre una connessione sicura e veloce. È una VPN molto intuitiva che offre la possibilità di passare da una posizione all’altra in modo rapido ed efficiente senza dover accendere e spegnere la VPN o riavviare la VPN. Ci sono più opzioni di server VPN di diversi paesi, molti dei quali sono degli Stati Uniti. Ciò consente di provare più server in un’unica posizione e trovare quello più veloce.

Inoltre, è ottimizzato per l’utilizzo in Cina, il che lo porta ai vertici in termini di miglior VPN per la Cina. Offre diversi servizi che utilizzano server basati negli Stati Uniti “ottimizzati in Cina” e recentemente ha aggiunto una nuova opzione server VPN “China Supercharged”. Possiamo garantire che è davvero “sovraccarico”.

Astrill è sempre stata una tra le scelte più popolari di VPN in Cina. Offre un pacchetto più economico di Express ma allo stesso tempo offre meno posizioni dei server.

NOTA: se si desidera connettersi su Xbox, bisogna tenere presente che Astrill non offre questa funzionalità.

5. CyberGhost

Best VPN into China - Cyberghost

  • Oltre 1300 server tra cui scegliere

  • Buon supporto clienti – live chat

Se sei un fan del rilassamento con un po ‘di TV dopo una lunga giornata di lavoro, CyberGhost è la scelta giusta. Netflix è molto severo quando si tratta di conoscere la propria posizione, il che rende talvolta molto difficile andare avanti quando si utilizza una VPN. Alcune VPN vengono completamente bloccate da Netflix. Con altre VPN, invece, devi giocare con alcune posizioni del server prima di poter ingannare Netflix con la tua posizione consentendoti di continuare. Questo include anche altri siti di streaming come BBC iPlayer, 40D, Amazon Prime Video ecc.

Detto questo, con le VPN ciò che è possibile un giorno può essere rapidamente trasformato nell’impossibile il giorno dopo.

CyberGhost offre anche un’eccellente privacy e consente di utilizzare sette dispositivi contemporaneamente e offre supporto tramite live chat.

Anche se relativamente costoso, offre attualmente uno sconto del 77%! Prendilo finché sei in tempo.

Conclusione

Ogni VPN ha qualcosa di diverso da offrire, ma tutte le VPN di cui sopra sono VPN molto conosciute e rinomate: perfette per un viaggio o per soggiorni in Cina a lungo termine. Scegli la tua VPN in base ai fattori più importanti per te e navigherai tra i tuoi siti preferiti anche in Cina!

Abbiamo difficoltà nel dichiarare un vincitore, ma alla fine dei conti possiamo affermare che la migliore è la VPN EXPRESS.

Desideri di più da LTL?

Se desideri saperne di più su LTL Mandarin School, iscriviti alla nostra mailing list. Diamo molte informazioni utili sull’apprendimento del cinese, app utili per imparare la lingua e tutto quello che succede nelle nostre scuole LTL! Iscriviti qui sotto e diventa parte della nostra comunità in continua crescita!